Politica della Qualità
La Cermal esprime, attraverso la Politica della Qualità, le linee e gli obiettivi generali che intende seguire e che tutto il personale deve considerare nell’espletamento delle loro attività. La Cermal cerca di perseguire e garantire nel tempo, la continua ricerca della soddisfazione del cliente, individuando i punti deboli ed i punti forti dell’Azienda. La Direzione ritiene che sia indispensabile coinvolgere e far partecipare attivamente il personale alle attività aziendali favorendo la nascita di idee e proposte volte a garantire il continuo miglioramento del prodotto e del servizio.
L’Azienda coordina i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo professionale e culturale, pertanto si impegna ad individuare le attività formative per perseguire l'effettiva crescita degli stessi. Per raggiungere questi obiettivi è necessario migliorare il prodotto e l’organizzazione, adeguandoli alle mutevoli condizioni che i tempi e la tecnologia impongono. Qualità è far bene le cose sin dalla prima volta. Questo comporta un investimento in prevenzione e programmazione ed un maggiore impegno iniziale, che conduce ad una riduzione delle correzioni nel tempo al fine di accrescere l’efficacia e l’efficienza aziendale.
L’Azienda coordina i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo professionale e culturale, pertanto si impegna ad individuare le attività formative per perseguire l'effettiva crescita degli stessi. Per raggiungere questi obiettivi è necessario migliorare il prodotto e l’organizzazione, adeguandoli alle mutevoli condizioni che i tempi e la tecnologia impongono. Qualità è far bene le cose sin dalla prima volta. Questo comporta un investimento in prevenzione e programmazione ed un maggiore impegno iniziale, che conduce ad una riduzione delle correzioni nel tempo al fine di accrescere l’efficacia e l’efficienza aziendale.